ATTUALITà
Carla Caroli e Max Moscato protagonisti de 'L'Italia non finisce mai'
Nel corso della puntata andata in onda ieri, sabato 8 agosto, incentrata sulla Puglia presenti anche due fasanesi: Carla Caroli e Max Moscato

Fasano - La puntata di “L'Italia non finisce mai”, andata in onda ieri sabato 8 agosto su RAI1, ha visto i conduttori Michele Dalai, Mia Canestrini e Mariasole Bianco presentare diversi servizi che hanno consentito di "scoprire" luoghi poco noti della Puglia.
Si è partiti da Brindisi, in pieno porto in direzione del Castello Alfonsino a Mare, che sarà di nuovo fruibile alle visite a partire da settembre 2020. La visita prosegue alla chiesa di San Giovanni al Sepolcro. I conduttori Mia e Michele visitano Locorotondo e le sue “Cummerse”; scoprono la località di Pascarosa e l'importanza della raccolta delle erbe selvatiche. La conduttrice Mariasole Bianco, ha indossato una tshirt della collezione "Apulia" della stilista fasanese Carla Caroli.
Nel corso della puntata, i conduttori scoprono i paesaggi naturali della Terre delle Gravine accompagnati dalle sapienti indicazioni di Max Moscato di PugliAvventura; nonchè il meraviglioso Parco archeolgico di Saturo, l'artigianato sartoriale a Martina Franca e concludendo la puntata con una chiacchierata in bicicletta con il campione di pallavolo, Gigi Mastrangelo.
Per chi avesse perso la puntata, è disponibile su raiplay.it
di Redazione
09/08/2020 alle 09:09:13
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela